Cercasi pancia

Come potete leggere in alcuni articoli in questo blog sono una mamma fotografa. In questo momento sono alle prese con un mio progetto che amo molto, progetto che ho iniziato quando ero incinta e che adesso sto concretizzando (senza finanziamente). E’ un progetto ambizioso: sto cercando di mettere la pancia ad alcuni quadri che sono diventate icone dell’arte.
Io abito a Torino e cerco donne incinta per fare dei ritratti. L’invito  è quello di giocare con il proprio corpo riprendendoci non solo le nostre gravidanze ma anche l’arte.  

Chi ha interesse a saperne di più può contattarmi: manuela chiocciola aldabe.org

grazie e a presto!

come modelle o come spettatrici!

This entry was posted in Benessere. Bookmark the permalink.

2 Responses to Cercasi pancia

  1. Barbara says:

    Io ho partorito da quasi 2 mesi….. Vabbè che non sono neanche di Torino, ma mi avrebbe fatto piacere partecipare!

    Barbara
    barbaralippi@gmail.com

  2. manu says:

    ciao!
    sono manuela (amica di silvia-antonia) e vivo a barcellona. sono di 3 mesi(una pancia ancora piccolina…) ma a gennaio passerò per torino perchè il mio compagno è di li…se può esserti utile…

    manu
    amanitha@libero.it

Comments are closed.