Chat, cosa si dicono papà a e mamma mentre lui è in ufficio e lei sopravvive (?) a casa

17:49

<kilia> hola elettrico

<Elettrico> ciao

<Elettrico> come stai?

<kilia> più o meno

<kilia> stanchissima

<kilia> maia è una PESTE

<kilia> siamo tornate a casa
esauste

<kilia> morte di caldo

<kilia> abbiamo aspettato il 3
per 15 minuti

<kilia> poi in quel tram un caldo
da morire

<Elettrico> ma non potevano
accendere l’aria condizionata?

<kilia> tutto a spalla senza
passeggino

<Elettrico> idioti

<kilia> quello è il meno

<kilia> per lo meno ero seduta

<kilia> poi arrivare a casa con
lei a spalla più tutte le borse di maia

<kilia> perchè oggi era l’ultimo
giorno
di micronido

<kilia> e lei che non voleva
camminare

<kilia> arriviamo a casa e subito
sotto la doccia

<kilia> la vesto

<kilia> e dico: "adesso mi
faccio un panino che non ho pranzato e svengo"
(cinque di
pomeriggio)

<kilia> intanto lei va sul
balcone di camera nostra

<kilia> e torna

<kilia> TUTTA

<kilia> COMPLETAMENTE TUTTA

<kilia> PIENA DI TERRA!

<kilia> (aveva svuotato il vaso
delle piante)

<Elettrico> madò

<kilia> adesso mentre ti scrivevo
ha presso la spugna che era attaccata alla scopa e mangiava un pezzo
staccato con i suoi denti
(pezzo sporco)

<Elettrico> vabbè dai io sto
uscendo

<kilia> ah mi dimenticavo: avevo
i tacchi di 10 cm
, più la mia borsa piena di foto da consegnare

<kilia> stacco che c’è mezza
casa da sistemare

 

This entry was posted in Fashion. Bookmark the permalink.